domenica 21 aprile 2013

Rinnovare questa classe politica stagnante




Milena Scarale20 aprile 13.38.43
A sangue freddo posso dirvi:

Non è da molto che sono in politica, ma già da subito ho condiviso le scelte del mio segretario. 

Mi è sembrato una persona molto coscienziosa in quello che fa. 

L'ho fortemente sostenuto durante le primarie, perché credevo nelle parole che diceva.

La prima nota negativa arriva col pessimo risultato alle elezioni di febbraio. Lui stesso ci da la forza dicendo che non ci abbandonerà, ma la sua "aspirazione personale" lo ha portato a fare passi falsi. E noi come sempre lo abbiamo sostenuto pur non condividendo.

Il 19/04/2013 arriva la notizia che nessuno si aspettava, le sue dimissioni. Non mi aspettavo che lasciasse la segreteria in questo momento così delicato per la politica italiana, avrei voluto che realizzasse almeno alcuni dei suoi otto punti. 

Ma ora non possiamo piangere sul latte versato, dobbiamo metterci a lavoro soprattutto noi giovani, per far sentire le nostre idee e rinnovare questa classe politica stagnante.



Nessun commento:

Posta un commento

Questi commenti saranno moderati.

Evita, perciò, di essere offensivo, usare parole volgari e soprattutto massima correttezza nei confronti degli altri.