domenica 5 maggio 2013

MONDI PARALLELI



Roberto Improta2 maggio 19.53.22
MONDI PARALLELI

Questa è la situazione secondo l'OCSE


Il Governo Letta per ottenere la chiusura della procedura di infrazione per deficit eccessivo aperta dall'Europa nei confronti dell'Italia entro giugno dovrà fornire garanzie sui dati economici riguardanti il 2013, quindi, in realtà, per attuare tutte le promesse fatte mancano parecchi miliardi.

Essendo i tempi ristretti credo che le risorse verranno trovate scaglionando l'ammontare totale, circa 90 miliardi, dei debiti che la Pubblica Amministrazione ha nei confronti del settore privato e, soprattutto, aumentando i tempi per saldare i conti.

Purtroppo il mondo reale e il mondo che viene promesso alla massa è distante anni luce e mentre quelle poche persone che dicono la verità sulla situazione economica rimangono inascoltate, tutti gli attori politici continuano a fare promesse demagogiche.

Rispondendo al sondaggio all'interno della Pagina ATTENZIONE A QUESTA NOTIZIA riguardante le tue preferenze rispetto la conoscenza della verità sulla condizione economica da parte della massa, aiuti a divulgare questa informazione.

Ocse: nuova manovra per calo deficit 2013 e uscita procedura Ue | Prima Pagina | Reuters
it.reuters.com
di Giuseppe Fonte e Roberto Landucci ROMA (Reuters) - Per l'Italia si profila una nuova manovra ....



Nessun commento:

Posta un commento

Questi commenti saranno moderati.

Evita, perciò, di essere offensivo, usare parole volgari e soprattutto massima correttezza nei confronti degli altri.